Circolare 00168/C27: PCTO - CAMERA ORIENTA

PCTO - CAMERA ORIENTA
Destinatari/Destinatarie:

Classi quarte e quinte

Si informa che martedì 11 febbraio, presso la Sala Valduga (Piazza Venerio 7, Udine), la Camera di Commercio Pordenone - Udine organizza un incontro di orientamento, denominato Camera Orienta, rivolto alle classi quarte e quinte. Nel corso della mattinata verranno presentate le professioni del domani e la stesura del curriculum vitae; inoltre un numero limitato di allievi potrà effettuare un colloquio di selezione simulato a cura di Federmanager.

Per partecipare all’incontro gli studenti di quarta e quinta interessati devono inviare una mail alla prof.ssa Elisa Angeli entro e non oltre sabato 25 gennaio 2020 all’indirizzo elisa.angeli@liceomarinelli.edu.it . Le richieste verranno accolte in ordine di arrivo. L’oggetto della mail dovrà essere CAMERA ORIENTA e nel testo andranno indicati il proprio nome, cognome, classe, le ore di PCTO mancanti  e l’interesse a sostenere anche la simulazione di colloquio. Ogni singolo studente dovrà inviare la propria richiesta e non verranno accolte domande cumulative.

Possono partecipare all’iniziativa al massimo 40 studenti di cui 20 potranno anche sostenere il colloquio. Verrà data precedenza agli studenti che non hanno ancora raggiunto il monte ore di PCTO, a cui verranno riconosciute 8 ore dopo la consegna della scheda report reperibile nella sezione ASL del sito del liceo (Documentazione-Studenti).

Si allega la bozza di programma.

Stefano Stefanel

Data Evento: