Circolare 6555/C/27: Studentesse e studenti australiani (più un argentino) al Liceo Marinelli dal 25 novembre 2019 al 20 gennaio 2020.

N.Prot.:
6555/C/27
Anno Scolastico:
Categoria Circolare:
Oggetto:
Destinatari/Destinatarie:

Studenti e docenti delle classi 4A, 4C, 4E, 4G , 4H e 4N
Ai docenti di inglese
Al prof. Feruglio
Ai collaboratori scolastici
All'ufficio didattica

Si comunica che un gruppo di allievi e allieve  della Kiama High School (New South Wales) saranno ospiti del Liceo Marinelli dal 25 novembre 2018 al 20 gennaio 2019. Gli studenti e le studentesse  saranno inseriti nelle classi degli allievi  italiani che li ospitano, ma parteciperanno anche a qualche lezione in altre classi su richiesta dei docenti di inglese o altri

Nello stesso periodo frequenteranno il nostro liceo  un'altra studentessa australiana (dalla Tasmania), Jessica Plaister, che verrà inserita nella classe 4H e un ragazzo argentinoVega Marconetto Maximo, che verrà inserito in 4A.

Tutti questi allievi seguiranno  3  lezioni settimanali di lingua italiana tenute dal prof.Roberto Feruglio secondo il seguente orario:

DAL 26 NOVEMBRE AL 20 DICEMBRE 2020

AULA PON

Lunedì  ore 9.05-10.05

Mercoledì  ore 9.05-10.05

Venerdì ore 9.05-10.05

Inoltre, potrebbero essere inseriti in visite di istruzione a dicembre o gennaio assieme ad almeno una/o dei loro ospiti qualora il numero dei partecipanti lo consenta.

Qui di seguito l’elenco degli  allievi della Kiama High School e delle classi in cui saranno inserite:

1. Georgia Kim, ospitata da Sara Bacchetti, frequenterà la classe  4C
  2. Carlo Cullen, ospitato dalla famiglia di  Mattia Turello, frequenterà la classe 4C
  3. Amelia Trkulja, ospitata da Giulia Iussa, frequenterà la classe  4E
  4. Mitchell Micallef, ospitato da Giacomo Pitis, frequenterà la classe  4E
  5. Emma Davison , ospitata da Sofia Crisà,  frequenterà la classe  4E
  6. Somer O'Connell, ospitata da Eleonora Toffolo, frequenterà la classe  4G
  7. Tully Yates, ospitato da Enea Buoro, frequenterà la classe   4G
  8. Amelia Beahan, ospitata da Pietro Bressan, frequenterà la classe   4N
  9. Bonita Lawrance, ospitato da Chiara Sirch, frequenterà la classe   4N

Si informano i consigli di classe coinvolti che gli studenti  italiani ospitanti  lunedì 25 novembre dovranno andare a prendere i loro ospiti in aereoporto a Venezia e saranno pertanto assenti giustificati.

Si invitano tutti gli studenti e i docenti a dare una calorosa accoglienza agli allievi stranieri  e a far sì che il loro soggiorno in Italia sia un’esperienza piacevole e intensa.

La prof.ssa Misdariis incontrerà tutti gli studenti stranieri martedì 26 novembre alle ore 11.10 presso la vicepresidenza

Stefano Stefanel

Data Evento: