Circolare 2092/C28: Versamento quota d'esame per certificazione esterna di lingua tedesca Zertifikat Deutsch - Livello B1

N.Prot.:
2092/C28
Anno Scolastico:
Categoria Circolare:
Oggetto:
Destinatari/Destinatarie:

studenti e genitori interessati delle classi 3C, 3D, 3E, 3G, 3H, 4B, 4C, 4E, 4G

Si comunica che in data 13 maggio 2019 si terrà a Trieste l'esame per la certificazione esterna di lingua tedesca Zertifikat Deutsch di livello B1.

La quota per l'iscrizione all'esame ammonta a € 79,00 a studente. Tale quota non comprende la spesa per i biglietti di andata e ritorno per raggiungere la sede d'esame a Trieste, che dovranno essere acquistati autonomamente dai candidati nei giorni degli esami.

Per motivi organizzativi, i candidati iscritti potranno essere invitati a sostenere gli esami in uno dei giorni successivi alla data ufficiale. In caso di impossibilità ad essere presenti in uno dei giorni immediatamente vicini alla data ufficiale del 13 maggio, si prega di comunicarlo al più presto alla propria insegnante di tedesco.

Si rammenta inoltre che, in caso di mancato superamento dell'esame, non è previsto né il rilascio di una certificazione di livello inferiore né alcun rimborso della quota d'iscrizione.

Il versamento va effettuato con bonifico bancario sul conto corrente postale del liceo, indicando come beneficiario “Liceo Scientifico Marinelli – Udine”

IBAN: IT68Y0760112300000017092339

Indicare come causale del versamento: nome e cognome dell'allievo, classe, esame Zertifikat Deutsch

Si prega di consegnare l'attestazione del versamento all'ufficio contabilità entro e non oltre mercoledì 3.04.2019.

Stefano Stefanel

Data Evento: