Circolare 1759/c41: Nuovo orario di apertura della Biblioteca Scolastica del Marinelli

N.Prot.:
1759/c41
Anno Scolastico:
Categoria Circolare:
Oggetto:
Nuovo orario di apertura della Biblioteca Scolastica del Marinelli
Destinatari/Destinatarie:

A TUTTE LE CLASSI
A TUTTI I DOCENTI INTERESSATI
A TUTTO IL PERSONALE INTERESSATO

La Biblioteca di Istituto è aperta al pubblico da lunedì 1 ottobre 2018. Da venerdì 8 marzo l'orario è il seguente:

LUNEDÌ E MERCOLEDÌ DALLE 9.00 ALLE 12.00.

Per particolari urgenze, è possibile prendere appuntamento per il venerdì mattina dalle 10.05 alle 11.00 e dalle 11.10 alle 12.05 con la prof. Costanza Travaglini (responsabile della Biblioteca)

Si ricorda che il sito del liceo offre l’opportunità di consultare il catalogo della biblioteca e quello di altre biblioteche locali, anche non scolastiche, ma anche della BIBLIOTECA DIGITALE MLOL (previa iscrizione alla biblioteca fisica).

La pagina web della Biblioteca è completamente rinnovata.

La Biblioteca di Istituto può essere utilizzata, nell’orario di apertura, oltre che dagli studenti, dai docenti e da tutto il personale del nostro istituto. Per necessità particolari, rivolgersi alla prof.ssa Costanza Travaglini, referente della Biblioteca. Si può accedere alla consultazione e al prestito di libri e riviste. Sono esclusi dal prestito i testi antecedenti al 1950.

Il prestito per i libri è della durata di un mese ed è prorogabile, se il testo non è stato richiesto da altro utente, qualora se ne faccia richiesta in biblioteca. Le riviste potranno uscire in prestito per una settimana al massimo. Il prestito verrà sospeso il 20 maggio e il materiale prestato dovrà rientrare ENTRO IL 29 MAGGIO 2019.

E' allo studio se la biblioteca potrà garantire anche quest'anno uno speciale prestito per gli studenti dell’ultimo anno.

Il materiale audio-video non può uscire dall’Istituto, in quanto non ancora catalogato, e può essere affidato ai soli docenti.

Stefano Stefanel

Data Evento: