Circolare 1511/C32: Giochi Sportivi Studenteschi Calcio a 5 Maschile e Femminile

N.Prot.:
1511/C32
Anno Scolastico:
Categoria Circolare:
Attività sportive
Oggetto:
Giochi Sportivi Studenteschi Calcio a 5 Maschile e Femminile
Destinatari/Destinatarie:

Studenti e Studentesse in elenco
Docente in elenco

Si comunica che gli allievi e le allieve in elenco parteciperanno, nella giornata di Venerdì 15 marzo 2019, alla fase di qualificazione dei Campionati Studenteschi di Calcio a 5, denominata "Valori in rete" Cat. Maschile e Femminile, che si svolgerà presso il campo di gioco dell’istituto “Volta” sito in Viale Ungheria a Udine.

Sono convocati inoltre, in qualità di Assistenti gli alunni Lorenzon Nicola e Giordani Leonardo di 5^B e, in qualità di Arbitri, gli alunni Pedace Rodolfo e Lunazzi Gianmarco di 4^A.

il ritrovo per tutti/e è previsto per le ore 8.15 direttamente presso la struttura suindicata.

Docente referente/accompagnatore: prof. A. Marano

Al termine dei rispettivi impegni gli studenti, le studentesse e gli arbitri partecipanti rientreranno autonomamente presso le loro abitazioni.

N.B. I/Le partecipanti dovranno essere in possesso di un documento di riconoscimento valido, del certificato medico (agonistico o non agonistico) e dei parastinchi (obbligatori).

Convocati Cat. Maschile: Licitra Davide (2I) - Franzolini Erick (3O) - Morandini Cristiano (3H) - Sparavigna Daniele (3H) - Bassi Simone (3O) - Zuliani Alessandro (2B) - Martinez Riveiro Felix (3O) - Tomat Marco (3N) - Pensa Cristian (3O) - Diallo Alpha (1I) - Tucci Luciano (3I) - Curumi Sardi (1I)

Convocate Cat. Femminile: Zanello Nicole (2C) - Cozzarizza Nadine (3D) - Massi Chiara (3D) - Falilone Arianna (3D) - Manna Sofia (2C) - De Michele Martina (1D) - Toso Maria (1G) - Rizzi Francesca (2M)

Stefano Stefanel

Data Evento: