Circolare 1042/C23: Partecipazione ai moduli “ORIENTARE AL MONDO UNIVERSITARIO” e “ORIENTARE AL MONDO DEL LAVORO”

N.Prot.:
1042/C23
Anno Scolastico:
Categoria Circolare:
Oggetto:
Destinatari/Destinatarie:

Agli studenti delle classi TERZE, QUARTE e QUINTE

Si comunica agli studenti delle classi terze, quarte e quinte interessati a partecipare ai moduli “ORIENTARE AL MONDO UNIVERSITARIO” E “ORIENTARE AL MONDO DEL LAVORO” di cui è stata organizzata la presentazione giovedì 15 Novembre in Aula Magna, sono invitati a ritirare la scheda di partecipazione presso il Centralino della Sede Centrale e di riconsegnarla firmata entro lunedì 25 febbraio.

Si ricorda che:

• i moduli, ciascuno di 30 ore, si svolgeranno entro giugno 2019 e coinvolgeranno alcuni esperti esterni, in collaborazione con le Università di Udine, di Trieste e di Padova e di Confindustria, e un formatore accreditato per la somministrazione di un questionario d’interesse relativo alla scelta universitaria.
  • sono previste delle uscite a completamento delle attività svolte durante i moduli.
  • le attività dei moduli saranno riconosciute come attività di ASL.

Per eventuali informazioni contattare la prof.ssa A. Cavagna (annamaria.cavagna@liceomarinelli.it

Stefano Stefanel