Circolare 586/C27: Calendario corsi di preparazione per la certificazione di inglese FCE ed elenco partecipanti

N.Prot.:
586/C27
Anno Scolastico:
Categoria Circolare:
Oggetto:
Destinatari/Destinatarie:

Studentesse e studenti in elenco delle classi 4^. Docenti di inglese interessati.

Si comunica che il 18 febbraio 2019 avrà inizio il corso di preparazione alla certificazione di inglese FCE e terminerà il 3 aprile 2019.

Il costo complessivo a carico delle famiglie ammonta a 47 euro, da versare sul bollettino di CC che verrà consegnato dall'Istituto. La cedola attestante l'avvenuto pagamento dovrà essere consegnata all'Ufficio Contabilità (Piero Boito) entro

giovedì 14 febbraio 2019

Si ricorda che il corso viene parzialmente sponsorizzato dalla FONDAZIONE FRIULI.

Per ogni ulteriore informazione ci si può rivolgere alla docente responsabile dell'attività, prof.ssa Paola Meneghel.

Si allega il calendario delle attività e l'elenco dei partecipanti suddivisi in 3 corsi.

Stefano Stefanel

Data Evento: