Circolare 6449/C23: Incontro Informativo relativo a due moduli del progetto PON “Orientamento formativo e riorientamento”

N.Prot.:
6449/C23
Anno Scolastico:
Categoria Circolare:
Oggetto:
Destinatari/Destinatarie:

Studenti e docenti delle classi terze e quarte
Docenti referenti ASL classi terze e quarte

Si comunica che, nell’ambito del progetto PON “Orientamento formativo e riorientamento” si realizzeranno due moduli “dal titolo “Orientare al Mondo del Lavoro “e Orientare al Mondo Universitario” rivolti rispettivamente ad un gruppo di 20 studenti delle classi terze e quarte del Liceo.

I moduli, ciascuno di 30 ore, si svolgeranno da gennaio a giugno 2019 e coinvolgeranno alcuni esperti esterni, in collaborazione con le Università di Udine, di Trieste e di Padova e di Confindustria, e un formatore accreditato per la somministrazione di un questionario d’interesse relativo alla scelta universitaria.

Sono inoltre previste delle uscite a completamento delle attività svolte durante i moduli.

Le attività dei moduli saranno riconosciute come attività di ASL.

Gli studenti interessati potranno partecipare ad un incontro informativo con il prof. P. Ermanno e la prof.ssa A. Cavagna, che si terrà giovedì 15 novembre 2018, presso l'Aula Magna del Liceo Marinelli secondo il seguente calendario:

classi terze dalle 11.05 alle 12.05;

classi quarte dalle 12.05 alle 13.05.

Per partecipare all’incontro è necessario mandare una mail indicando nome, cognome e classe di appartenenza alla prof.ssa Cavagna (annamaria.cavagna@liceomarinelli.it)

Stefano Stefanel

Data Evento: