Circolare 5841/ C27: Orientamento in uscita: Infosession BOCCONI 9 novembre 2018

N.Prot.:
5841/ C27
Anno Scolastico:
Categoria Circolare:
Oggetto:
Orientamento in uscita: Infosession BOCCONI 9 novembre 2018
Destinatari/Destinatarie:

Agli/lle studenti/esse classi QUARTE e QUINTE

L’Università Bocconi organizza un’iniziativa di orientamento il giorno

9 novembre 2018 alle ore 12.00 presso il Liceo Stellini di Udine,

a cui sono invitati gli studenti dell’ultimo e penultimo anno interessati a conoscere l'Università Bocconi.

Nel corso dell’Infosession, guidati da studenti tutor Bocconi, i partecipanti potranno approfondire i contenuti dei corsi di laurea nelle aree di economia, management, finanza, data science, scienze politiche e giurisprudenza. Verranno offerte inoltre informazioni utili relative all’ammissione in Bocconi e ai servizi universitari; gli studenti potranno infine prendere parte ad una simulazione del test e alla relativa correzione in plenaria.

Gli interessati a partecipare all’evento dovranno iscriversi tramite il form online e darne comunicazione alla prof.ssa Mason scrivendo al mara.mason@liceomarinelli.it.

In allegato il programma dell’iniziativa, con link.

Stefano Stefanel

Data Evento: