Circolare 4147/C34: Orientamento in uscita: OPEN UniUD: IMMATRICOLAZIONI 2018-2019

N.Prot.:
4147/C34
Anno Scolastico:
Categoria Circolare:
Oggetto:
Orientamento in uscita: OPEN UniUD: IMMATRICOLAZIONI 2018-2019
Destinatari/Destinatarie:

Agli studenti che hanno superato l'esame di MATURITA'

Si informano gli studenti maturi che

dal 16 al 20 luglio 2018 si terrà

#OpenUniud - L'Università ti incontra: giornate porte aperte dedicate alle immatricolazioni 2018-2019

in cui i poli universitari di Udine, Pordenone e Gorizia apriranno le porte per accogliere studenti, famiglie e cittadini.

Sarà l'occasione per capire il funzionamento dell'università, le tipologie di corsi attivi e i relativi sbocchi professionali ma anche per orientarsi attraverso i servizi a disposizione dei futuri studenti incontrando i tutor dei singoli corsi e il personale impegnato per rendere positiva ed efficace la permanenza in Uniud. Sarà inoltre possibile, con il supporto di personale dedicato, procedere con l'iscrizione online.

Registrati sul sito per prenotare il servizio di iscrizione online:

www.uniud.it/universita-ti-incontra-2018

Per maggiori informazioni sul calendario dell'evento vedi locandina allegata.

Il Dirigente Scolastico

L'università ti incontra è un evento realizzato dall'Università di Udine in occasione dell'apertura delle immatricolazioni. Dal Stefano Stefanel