Circolare 4171/C27: Stage a Salamanca

Oggetto:
Stage a Salamanca
Destinatari/Destinatarie:

Tutti gli studenti e le studentesse iscritti allo stage a Salamanca

Si invitano tutti gli studenti e le studentesse che parteciperanno allo Stage a Salamanca a consultare il Registro Elettronico nella sezione mail.  E' stato inviato un link attraverso  il quale gli studenti devono  rispondere ad un questionario per conto dell’ Agenzia.  Lo stesso link  è presente nella sezione viaggi e stage sul Sito del Liceo. Gli studenti sono invitati  a rispondere al più presto.

Verso fine agosto  verrà inviato un altro link per il test d’ingresso, che va  a completato entro e non oltre il 5 settembre 2018.

Altre comunicazioni verranno effettuate sempre attraverso la pagina dei viaggi e stage.

Gli studenti e le studentesse partecipanti sono pregati di mandare il proprio indirizzo mail alla Prof.ssa Aversa sulla posta istituzionale: marialaura.aversa@liceomarinelli.it

La Referente  Prof.ssa  Maria Laura Aversa

Stefano Stefanel