Circolare 1842/C34: orientamento in uscita - CONSULENZA INDIVIDUALE PSICOLOGHE C.O.R.

N.Prot.:
1842/C34
Anno Scolastico:
Categoria Circolare:
Oggetto:
orientamento in uscita - CONSULENZA INDIVIDUALE PSICOLOGHE C.O.R.
Destinatari/Destinatarie:

Allievi e allieve delle classi quinte
Docenti delle classi quinte

Si comunica che da

MERCOLEDI’ 4 APRILE A VENERDI' 20 APRILE 2018

secondo il calendario di seguito riportato inizieranno i colloqui individuali con la psicologa del Centro di Orientamento Regionale, dott.ssa Anna Pellegrino. I colloqui avranno la durata di 60 minuti ciascuno e si svolgeranno nella sede centrale del Liceo. Gli studenti interessati dovranno prenotare il colloquio segnando il proprio nome, cognome, classe, indirizzo mail nell’apposito modulo che sarà presente in portineria (sede centrale). Le richieste verranno accolte per ordine di arrivo. Per poter programmare adeguatamente l’attività didattica, gli studenti che avranno richiesto il colloquio saranno tenuti a segnalare la propria assenza al coordinatore di classe e al docente dell’ora coinvolta.  In caso di assenza, gli studenti prenotati dovranno tempestivamente comunicarlo alla docente Mara Mason oppure Emanuela Toninato.

Date disponibili per i colloqui:

Mercoledì 4 Aprile:

Giovedì 5 Aprile: