Circolare 1154/C27: Dettagli Viaggio NY - STUDENTI AMBASCIATORI ALLE NAZIONI UNITE

N.Prot.:
1154/C27
Anno Scolastico:
Categoria Circolare:
Uscite e Viaggi
Oggetto:
Dettagli Viaggio NY - STUDENTI AMBASCIATORI ALLE NAZIONI UNITE
Destinatari/Destinatarie:

Agli studenti iscritti al percorso ASL 'Studenti Ambasciatori ONU' e ai rispettivi consigli di classe
ALMACOLLE FEDERICO (4E), BROSOLO JACOPO (3L), CANDOTTO LEONARDO (4D), CHITTARO LEONARDO (3L), CUDICIO GIACOMO (3A), D'ANDREA GIACOMO (4L), DE CHIRICO DAVIDE GIUSEPPE (3G), DEVOTI ELIA (4B), FANIN ANNA (3L), FAZZINO DAVIDE (4L), GALLETTI LUCA (4A, GIAIOTTI FRANCESCO MATTIA (3G), GIUSTINIANI CATERINA (3D), KANE ELIMAN GIUSEPPE (4G), MARAFON TOMMASO (3G), MINEO FEDERICA (3L), MOLINARO MATTIA (3L), ORLI MARCO (3L), PISA RICCARDO (3A), PLAZZOGNA MARCO (3G), RATANO AURORA (4E), RECCARDINI BIANCA (3L), SAVOIA FRANCESCO (4G), SIEGA FRANCESCA SOFIA (3D), TABARRO CAROLINA (4M), TUAN MARCO (3L), VENTURINI ANNA (4E), VIDONI GIANLUCA (4L), ZAJA PIETRO (3L)

Si comunica che gli studenti impegnati nel progetto di Alternanza scuola lavoro "Ambasciatori delle Nazioni Unite" saranno impegnati nel viaggio a New York dal 7 marzo al 15 marzo 2018. Non dovranno pertanto essere segnati assenti sul registro in tali date.

Si invia il link contenente dei brevi video che riassumono le informazioni necessarie riguardanti il viaggio
       [ VIDEO TUTORIAL ]( http://ydl8.r.ca.d.sendibm2.com/track/click/13hwk4fvxc0k23d )

Stefano Stefanel

Data Evento: