Circolare 718/C27: Sportelli disciplinari

Destinatari/Destinatarie:

Tutti gli studenti
Tutti i Docenti

Si comunica che, a partire dal 15 febbraio 2018, con cadenza settimanale, gli studenti potranno accedere agli Sportelli Didattici secondo il calendario allegato alla presente.Si ricorda che il servizio potrà essere erogato  in presenza di un minimo di 3 studenti ed un massimo di 8. Nel caso di richiesta di sportello da parte di una classe, dovrà essere compilato il relativo modulo allegato alla presente circolare. Il Docente sarà impegnato in tale attività, secondo il giorno e l'orario prestabilito, solo in presenza di prenotazioni che gli studenti effettueranno firmando, entro 2 giorni prima la data dell'incontro,l'apposito modulo  da ritirare presso la portineria della sede Centrale. Al termine di ogni intervento didattico, i  Docenti consegneranno al Signor Piero Boito il modulo firmato attestante la prestazione erogata, in modo che si possa monitorare l'impegno finanziario. Nel ringraziare i Docenti per la disponibilità offerta, si rende noto che il servizio è subordinato alla disponibilità finanziaria.

Stefano Stefanel

Data Evento: