Circolare 89/C34: Orientamento in uscita – UniUD: Ingegneria; Scienze matematiche, informatiche, multimediali e fisiche.

N.Prot.:
89/C34
Anno Scolastico:
Categoria Circolare:
Oggetto:
Destinatari/Destinatarie:

AGLI STUDENTI DELLE CLASSI QUARTE E QUINTE

AI DOCENTI DELLE CLASSI QUARTE E QUINTE

Si informa che il giorno MARTEDÌ 16 GENNAIO 2018 dalle ore 12.00 alle ore 13.00 ca., si terrà il primo incontro di presentazione dell’offerta formativa dell’Università degli Studi di Udine. L’incontro sarà dedicato a illustrare l’offerta formativa delle facoltà di Ingegneria e Scienze matematiche, informatiche, multimediali e fisiche. Gli studenti interessati sono tenuti a darne comunicazione via email alla prof.ssa Mason, mara.mason@liceomarinelli.it, indicando ‘nome, cognome e classe’. Si rammenta che ogni studente potrà prendere parte a massimo due incontri, dei quattro previsti. I successivi incontri si terranno nei giorni: 12 febbraio, ore 12-13: Economia e giurisprudenza. 8 marzo, ore 12-13: Lettere, Beni culturali, DAMS e turismo; Lingue e letteratura straniere, comunicazione e formazione. 13 aprile, ore 12-13: Area medica (corsi di Medicina e chirurgia; Biotecnologie); Agraria.

Stefano Stefanel

Data Evento: