Circolare 6627/C27: Studentesse e studenti australiani al Liceo Marinelli dal 29 novembre 2017 al 26 gennaio 2018.

N.Prot.:
6627/C27
Anno Scolastico:
Categoria Circolare:
Oggetto:
Destinatari/Destinatarie:

A studenti e docenti
delle classi 3M, 4B,
4M e 4N
Ai docenti di inglese
Ai collaboratori scolastici.

Si comunica che un gruppo di allievi della Kiama High School (New South Wales) saranno ospiti del Liceo Marinelli dal 29 novembre 2017al 26 gennaio 2018. Gli studenti  saranno inserite nelle classi degli allievi  italiani che li ospitano, ma parteciperanno anche a qualche lezione in altre classi su richiesta dei docenti di inglese o altri.

Seguiranno, inoltre,  2  lezioni settimanali di lingua italiana tenute dal prof.Roberto Feruglio secondo il seguente orario:

martedì 5a ora (12,05-13,05)

venerdì 4a ora (11,10-12,05)

Le lezioni di italiano si terranno presso l’aula PON, salvo diversa indicazione.

Inoltre, potrebbero essere inserite in visite di istruzione a dicembre o gennaio (ad es.Vicenza, Padova o Venezia)  assieme ad almeno una/o dei loro ospiti qualora il numero dei partecipanti lo consenta.

Qui di seguito l’elenco delle  allieve e delle classi in cui saranno inserite:

Bridgestock Poppy(ospitata da Tschurtschenthaler Linda)frequenterà la classe  4M

Speering Emma (ospitata da Cantoni Asya) frequenterà la classe 4M

Hunt Megan (ospitata da Davide Morgante) frequenterà la classe 4N
 McCann Adam (ospitato da Schiffo Gabriele) frequenterà la classe 4B
Murray Jayden (ospitato da Forte Laura) frequenterà la classe 3M

Si invitano tutti gli studenti e i docenti a dare una calorosa accoglienza agli allievi australiani  e a far sì che il loro soggiorno in Italia sia un’esperienza piacevole e intensa.

Stefano Stefanel

Data Evento: