Circolare 64///C34: Attività Scuola Aperta 2017-18

Attività Scuola Aperta 2017-18
Destinatari/Destinatarie:

Tutti i docenti in elenco, La Direttrice Amministrativa, il personale ATA

Con la presente invio la disposizione organizzativa relativa all’attività “SCUOLA APERTA 2017-18”.

Il Prof. Francescut avrà cura di disciplinare gli ingressi e i movimenti degli ospiti assieme alla Prof.ssa Rossi.

Dispongo la seguente organizzazione:

1. STUDENTI. Gli studenti accompagneranno i visitatori, verranno posizionati nelle aule aperte alla visita e daranno le informazioni sulla propria esperienza di studenti del liceo Marinelli a chi lo richiederà.
  2. PERSONALE ATA. La Dsga, Sig.ra Giovanna Montanino, indicherà il personale Ata interessato e lo disporrà nei punti nevralgici della scuola, avendo particolare attenzione ad assicurare la massima sicurezza possibile dei visitatori.
  3. DOCENTI. I docenti verranno organizzati nell’ambito delle mansioni descritte nella tabella allegata.

La presentazione del Liceo avviene attraverso i luoghi fisici (biblioteca, aule speciali, laboratori, palestre …) ma soprattutto grazie e per mezzo delle persone che sono coinvolte in tale attività; è quindi importante presentare bene se stessi (con “eleganza” e disponibilità) e il Liceo presso cui si lavora ogni giorno, con impegno e passione.

Eventuali sostituzioni per impegni sopravvenuti verranno effettuate di volta in volta dalla Prof.ssa Schinella che comunicherà allo scrivente, al termine delle attività, le ore effettivamente svolte da ciascun docente sia nella presentazione del liceo, durante le tre giornate, sia nelle attività informative presso gli Istituti comprensivi interessati.

Stefano Stefanel

Data Evento: