Svolte le Olimpiadi di Filosofia, ecco i risultati

Anche quest'anno la nostra scuola ha aderito alle Olimpiadi di Filosofia, sostenendo la partecipazione dei propri studenti alla gara. Le selezioni per la fase di Istituto si sono svolte il giorno 5 febbraio 2018 (dalle ore 8.15 alle ore 12.15).
Vi hanno preso parte 19 allievi di classi quarte e quinte per il canale in lingua italiana e 2 di classi quarte e quinte per il canale di lingua inglese;
Gli allievi hanno steso un saggio su una delle 4 tracce proposte (rispettivamente di ambito etico, politico, estetico, gnoseologico-teoretico).
Gli elaborati sono stati valutati da una commissione interna di docenti ed è stata stesa una graduatoria.
Sulla base di tale graduatoria risutano ammessi alla fase di selezione regionale i seguenti studenti:

CANALE LINGUA ITALIANA

• BURIN ALESSIO, classe 5a
  • BRESSAN DANIELE, classe 5a

CANALE LINGUA INGLESE

• STORTI BRUNO, classe 5a
  • BLANCUZZI ANDREA, classe 4a

La fase regionale si terrà presso il Liceo Scientifico Copernico di Udine il giorno 26 febbraio 2018