Successo alle Olimpiadi di Neuroscienze

Venerdì 16 marzo si è disputata a Trieste la fase regionale delle Olimpiadi di Neuroscienze. Alla manifestazione,coordinata dal professor Piero Paolo Battaglini dell'Università di Trieste, hanno partecipato una sessantina di studenti provenienti da tutta la Regione.La nostra scuola ha partecipato con i cinque allievi vincitori della fase d’ Istituto: Federica Campagna (4aL), Alice Cavinato (4aN) , Davide Morgante (4aN)  Letizia Righini (4aO), Valentina Soverato (3aM). Si è aggiudicato il primo posto Davide Morgante (4aN), che quindi andrà alla fase nazionale con le altre due vincitrici : Irene Iob del dell'ISIS Paschini-Linussio di Tolmezzo, e Virginia De Tina del Liceo Classico Stellini di Udine.

Complimenti a tutti per l’entusiasmo e la tenacia con cui hanno partecipato e, ai vincitori, un caloroso augurio di proseguire la competizione con successo!

Nella foto i tre vincitori.