STUDENTI MARINELLIANI ALLE SCUOLE ESTIVE DI ORIENTAMENTO

Francesco Valiera di 4^G e Gaia Tempo di 4^D sono stati selezionati, in base al loro profilo e ai brillanti risultati scolastici, come destinatari per la borsa di studio che consente l’accesso ai corsi estivi di orientamento delle due Scuole di Eccellenza di Pisa: Francesco per la Scuola Normale Superiore e Gaia per la Scuola Superiore Sant’Anna. Gaia, inoltre, risulta vincitrice anche di una borsa di studio per frequentare la Summer School della LUISS di Roma, ottenuta grazie a un  concorso sostenuto nel mese di febbraio presso il Liceo Marinelli. Facciamo quindi i complimenti ai nostri studenti che avranno così modo di  vivere un’esperienza davvero qualificante, nonché avere un primo contatto con realtà significative del mondo universitario e della ricerca scientifica e tecnologica.