Solidamente giovani

Il 20 dicembre, a partire dalle ore 9.00, presso l’Auditorium Zanon di Udine, si svolgerà la premiazione del Concorso “La cultura sociale e solidale vista dai giovani”. Il progetto è patrocinato dall’Associazione Comunità del Melograno Onlus, un gruppo di volontariato costituito per iniziativa di genitori di persone con disabilità. La finalità del concorso è quella di sensibilizzare concretamente gli studenti nei confronti del volontariato e della solidarietà. Il Presidente dell’Associazione e responsabile organizzativo è il prof. Giorgio Dannisi, il quale ci ha comunicato che l’elaborato presentato da Eleonora Taverritti della 3^N risulta tra i prescelti della commissione giudicante. Durante la mattinata verranno inoltre conferiti dei riconoscimenti a tutte le scuole che hanno partecipato al progetto di “Sport integrato in Rete Dai e Vai”.