Secondo posto alle finali di Exponi

La nostra squadra Arringhe affumicate ha ottenuto un prestigioso secondo posto, dopo la squadra di Brescia, alle finali nazionali di Exponi, che si sono svolte il 10 e il 12 maggio u.s. E il nostro studente Fabio Scaramella (nella foto) è stato premiato come miglior oratore.
Le Arringhe, che si  sono impegnate giorno e notte per ottenere questo risultato, hanno fatto dunque figurare molto bene il "Marinelli", ottenendo peraltro "sperticati" elogi da docenti, giudici e oratori delle altre squadre. Il prestigioso risultato è stato raggiunto dopo aver sostenuto 4 sfide su argomenti diversi (si consideri in due di queste sfide la tesi assegnata ai nostri studenti da Exponi era stata resa nota solo qualche ora prima) e dopo avere conquistato l'ammissione alla finale superando le altre 14 squadre, provenienti da 13 regioni italiane.

Sotto: gli oratori, la squadra che è andata a Milano e la classe IIIaC con cui è stata preparata l'impresa.