Riapriamo la scuola

Care ragazze e cari ragazzi, il 16 settembre il Liceo Marinelli riapre con gradualità alla didattica in presenza, dopo il lungo periodo di lontananza fisica. Riapriamo la scuola in un momento delicato in cui è fondamentale che tutti facciamo quello che è necessario per limitare al massimo il pericolo di contagio da Covid-19.

Per questo motivo la prima condizione è la sicurezza; secondariamente ci occuperemo di ciò che riusciremo a fare insieme. Il Marinelli è pronto e motivato ad accogliere tutti voi. Ma vi chiediamo attenzioni che servono a tutti per vivere meglio e, soprattutto, in sicurezza....

[dalle "Istruzioni per l'avvio dell'anno scolastico" del Dirigente Scolastico Stefano Stefanel]

L'invito è dunque quello di leggere con estrema attenzione i documenti pubblicati nel riquadro subito sotto il banner, ovvero le Istruzioni per l'avvio dell'anno scolastico, il Patto di corresponsabilità e il Regolamento relativo all'emergenza CORONAVIRUS