Redazione Contatto Tx2

Nuovo anno scolastico, nuova Stagione, nuovi ragazzi, nuovi amici! Il nostro gruppo quest’anno si è allargato e alla nostra redazione Contatto Tx2 si sono aggiunti due studenti del Liceo classico Stellini di Udine, qui nella foto assieme ai ragazzi del progetto Alternanza scuola/lavoro delLiceo scientifico Marinelli.Come lo scorso anno siamo seguiti dal Tutor Aziendale Fabrizia Maggi e dalla professoressa Luciana Bergomas. Su questo blog vi parleremo delle iniziative e degli appuntamenti di Teatro Contatto 35 e della Stagione Tx2 Teatri S.Giorgio e Palamostre, che diffondono cultura e innovazione artistica, in particolare nell’ambito del teatro contemporaneo. Il nostro vuole essere uno sguardo libero sul mondo dello spettacolo e dell’arte, che lasci trapelare la grande passione che ci muove e che speriamo possa contagiare i nostri lettori. Quindi… leggeteci e seguiteci!

E se volete unirvi alla nostra redazione e collaborare con noi, scriveteci subito a comunicazione@cssudine.it

Firmato Redazione TX2 con Carlo Selan /Università di Trieste) e Xenia
Rilande (Dams Università di Udine)
Nella foto alcuni di noi da sinistra Emma Mattiussi, Gabriele Spangaro