Quadruplice Podio alla Maratonina Udinese (Staffetta Scuole)

partenza Staffetta Scuola Marinelli 2017

Era il 16 settembre, una piovosa giornata di fine estate. 28 ragazzi del Liceo Marinelli si sono ritrovati in Piazza Libertà a Udine per correre la Staffetta Scuole 4x1000m, organizzata nell’ambito della 18° edizione della Maratonina Udinese. Al momento della partenza, si è intravisto un raggio di sole ad illuminare la mattinata; Con grinta, forza di volontà e voglia di vincere, è stata una gara molto avvincente per tutte le squadre in gara.  Nonostante il porfido bagnato gli studenti non si sono fatti condizionare, ma hanno dato il meglio di loro stessi per giungere al traguardo della competizione. Il Liceo Marinelli si è classificato primo e terzo nella sezione femminile e secondo in quella maschile e mista.

Alice Del Forno 4aB

Risultati

Squadra Femminile classificata (Bergamini S. – Montemezzo A. – Rattighieri G. – Nigris S.)
Squadra Femminile classificata (Fallilone A. – Londero F. – Durat A. – Tranquillini E.)
Squadra Maschile classificata  (Bovo S. – Gotti C. – Nonino M. – Lamparelli A.)
Squadra Mista classificata (Sistu R. – Gortan G. – Giorgiutti A. – De Giacinto C.)