PROVA D’AMMISSIONE ALLA LUISS AL LICEO MARINELLI

L’11 aprile, in tutta Italia, si svolgeranno le prove di ammissione alla LUISS, la Libera Università Internazionale degli Studi Sociali “Guido Carli”, patrocinata da Confindustria. Superare la prova darà accesso alle Lauree triennali e Magistrali a ciclo unico per l'A.A. 2017/2018. L’Università, con sede a Roma, per permettere agli studenti di affrontare con maggior serenità il test, offre la possibilità di svolgere la prova di ammissione senza allontanarsi dalla propria regione di residenza. Grazie alla collaborazione tra la Luiss e il nostro Liceo, il Marinelli è stato scelto come sede per la prova. Inoltre, a chi si iscrive alla Prova di Ammissione fino all'esaurimento dei posti a disposizione, l’Università dedica una giornata di preparazione alla prova che si svolgerà in diverse città d'Italia il 22 e il 29 gennaio 2017 (http://www.luiss.it/ammissione/ammissione-triennali-e-ciclo-unico/preparazione-al-test-di-ammissione). Secondo la classifica stilata da Il Sole 24 Ore, la LUISS si è posizionata prima per qualità della ricerca e della didattica delle Università italiane non statali. Per qualsiasi informazione in merito, potete contattare la prof.ssa Elisa Angeli.

Non fatevi scappare questa occasione!