APERTURA UFFICI AL PUBBLICO PERIODO ESTIVO

DAL 10 LUGLIO AL 26 AGOSTO

DALLE 10.30 ALLE 12.30 DAL LUNEDI’ AL VENERDI’

PROGETTO ARTEVIVA AL LICEO MARINELLI

La classe 2^C del nostro Liceo ha portato a termine con le prof.sse Chiara Pecile e Paola Debernardi e con la collaborazione della prof.ssa Mara Mason il progetto innovativo ARTEVIVA. Questo progetto è stato realizzato per studiare la Storia dell’Arte osservando e analizzando sul territorio regionale le testimonianze dei vari periodi artistici affrontati durante il curricolo liceale. Gli studenti della 2^C si sono quindi trasformati in ricercatori, archeologi, fotografi e blogger per un’esperienza di studio partecipato e collaborativo che vorrebbero condividere con gli altri allievi del Liceo e tutti gli interessati. Per questo motivo, martedì 6 giugno alle ore 17:15, nell’Aula Magna del Liceo Marinelli, la 2^C presenterà al pubblico il proprio lavoro, evento che si ripeterà nello stesso luogo venerdì 9 e sabato 10 giugno, dalle 8.05 alle 9.05, per tutte le classi prime e seconde che si prenoteranno (vedi circolare Presentazione Progetto Innovativo Arteviva).