APERTURA UFFICI AL PUBBLICO PERIODO ESTIVO

DAL 10 LUGLIO AL 26 AGOSTO

DALLE 10.30 ALLE 12.30 DAL LUNEDI’ AL VENERDI’

IN PARTENZA PER VARSAVIA

Stamattina alcuni studenti del Liceo Marinelli sono partiti all’alba per Varsavia. Giorgia Cappelli ed Elena Locatelli della 1^E, Letizia Giunti della 1^C, Marzo Plazzogna della 2^G e Alessia Somma e Carolina Tabarro della 3^M, accompagnati dalla prof.ssa Anna Maria Rossi, parteciperanno infatti alla fase finale del Concorso “Giovani Idee” 2017. Il programma è fitto di impegni: già questo pomeriggio i ragazzi hanno avuto la possibilità di visitare il centro storico di Varsavia, mentre domani presenteranno i loro lavori e si svolgerà la cerimonia con la proclamazione e la premiazione dei vincitori. Sabato gli studenti avranno la possibilità di assistere alla parata Schumanana e di visitare i luoghi storici della capitale polacca. La visita proseguirà anche domenica mattina, giorno del rientro in Italia.