IN PARTENZA PER VARSAVIA

Stamattina alcuni studenti del Liceo Marinelli sono partiti all’alba per Varsavia. Giorgia Cappelli ed Elena Locatelli della 1^E, Letizia Giunti della 1^C, Marzo Plazzogna della 2^G e Alessia Somma e Carolina Tabarro della 3^M, accompagnati dalla prof.ssa Anna Maria Rossi, parteciperanno infatti alla fase finale del Concorso “Giovani Idee” 2017. Il programma è fitto di impegni: già questo pomeriggio i ragazzi hanno avuto la possibilità di visitare il centro storico di Varsavia, mentre domani presenteranno i loro lavori e si svolgerà la cerimonia con la proclamazione e la premiazione dei vincitori. Sabato gli studenti avranno la possibilità di assistere alla parata Schumanana e di visitare i luoghi storici della capitale polacca. La visita proseguirà anche domenica mattina, giorno del rientro in Italia.