Nuovo cd del Marinelli Gospel Choir

Quale periodo migliore per dare questo annuncio: il magico MARINELLI GOSPEL CHOIR (MGC) è lieto di condividere con voi la bellezza di un progetto musicale, fortemente voluto dalle studentesse e dagli studenti componenti del Coro, con la guida appassionata e professionale dei maestri Rudy Fantin e Giovanni Molaro, la complicità giocosa del referente del Coro, il prof. Fontanini, e il supporto materiale e morale del Liceo Marinelli, rappresentato in primis dal Dirigente scolastico, prof. Stefanel, grande sostenitore e fautore dell’iniziativa., e dal prof. Lucio Bergomas, che, in qualità di referente AFDS per la sezione del Marinelli, ha finanziato la pubblicazione dell'opera.

Parliamo del cd Being young, il prodotto di questo percorso iniziato qualche anno fa, vissuto intensamente durante le molteplici prove tenute nell’atrio della succursale del Liceo (e non solo) e finalmente portato ad effetto, un frutto prezioso e sorprendente (come lo sono i suoi protagonisti) da assaporare piacevolmente per la freschezza e la dolcezza musicale che sa esprimere. Un grazie sentito a tutti coloro che hanno contribuito alla realizzazione di questo prezioso ‘gioiello’: coristi ed ex coristi, musicisti professionisti e non, tecnici del suono e grafici, a testimoniare che il MGC “è una luce nell'universo delle attività studentesche del Liceo Marinelli, ma è anche una fiamma che accende l'entusiasmo di chi ascolta”.

Chi volesse prenotare il cd (che costa 10 €) contatti il prof. Bruno Fontanini oppure i referenti del Coro Gaia Cavallo (4G) e Mattia Pordenon (4A): il ricavato sarà devoluto in beneficenza alla AFDS sezione del Marinelli.