La percezione della corruzione da parte degli studenti delle scuole secondarie

Giovedì 25 febbraio, alle ore 10.30, presso l’Auditorium dello Zanon si terrà la fase conclusiva del progetto "La percezione della corruzione da parte degli studenti delle scuole secondarie", iniziato con la somministrazione di un questionario e proseguito con percorsi di approfondimento in classe sul tema. Saranno presenti all’incontro Alberto Vannucci, professore di Scienza Politica all’Università di Pisa e presidente di Libertà e Giustizia, Raffaele Tito, Procuratore aggiunto del Tribunale di Udine, l’avvocato Ponti e Tommaso Cerno, Direttore del Messaggero Veneto. Coordinerà l’avvocato Andrea Sandra, vice presidente della Camera Penale Friulana. Parteciperanno gli studenti di III B, III C, III F, III G, III I, III L, III M, IV F, IV G, IV H, IV L, V B, V D e VG.