Il Marinelli su Udinese Tv

Udinese TV
I nostri videomaker Natan Cavalcante e Massimo Liguori, che da poco hanno ricevuto una menzione speciale al concorso “Storie di Alternanza”, indetto dalla Camera di Commercio di Udine e Pordenone, hanno anche realizzato due spot promozionali (visibili qui e qui) della scuola per l'emittente televisiva Udinese Tv, visibile sul canale 110 e su digitale terrestre. Inoltre lunedì 14 dicembre, all'interno del programma "Scuole aperte", l'emittente ha trasmesso le interviste che la giornalista Alice Mattelloni ha realizzato nei giorni scorsi. Hanno parlato il Dirigente scolastico, la professoressa Angela Schinella e alcuni nostri studenti che hanno raccontato la loro esperienza liceale  Qui  il link al podcast della trasmissione (le interviste dal minuto 9.48). Il Liceo Marinelli infatti ha voluto cogliere al volo l'opportunità offerta da Udinese Tv per farsi conoscere alle famiglie e agli studenti delle scuole medie nel delicato momento della scelta della scuola superiore e proprio nell'anno del Coronavirus. Si tratta di un'altra sfida a cui il Liceo non si è voluto sottrarre perchè, come dimostra l'alto numero di persone che hanno partecipato a questa esperienza, può sempre contare sulla costante sinergia fra dirigenza, docenti, studenti e personale ATA.