Il Marinelli alla Scuola Normale Superiore di Pisa

Strepitoso risultato di due allievi del Marinelli diplomatisi lo scorso luglio!

Giona Micossi e Fabio Zoratti sono stati ammessi alla prestigiosa Scuola Normale Superiore di Pisa. Dopo una severa selezione (due scritti e un colloquio orale) sono risultati tra i 32 prescelti nella Classe di Scienze Matematiche e Naturali. Giona ha svolto un ottimo scritto di Matematica e Fabio la migliore prova orale (97,5/centesimi) che gli ha permesso di raggiungere la quinta posizione in graduatoria.

Giona seguirà il Corso di Matematica mentre Fabio (medaglia d'argento alle Olimpiadi Internazionali di Fisica) proseguirà gli studi di Fisica.

Complimenti a Giona e Fabio che incrementeranno il nutrito gruppo di ex marinelliani che frequentano la Scuola Normale Superiore.