I Mattiammazzo sbarcano in... Amerika

Come ogni anno, maggio (prime date venerdi 17 p.v. e domenica 19 p.v.) è il mese riservato agli spettacoli teatrali studenteschi e, nel solco della tradizione, i mitici Mattiammazzo, sono pronti a rappresentare la loro nuova pièce dal titolo ‘Amerika’, rielaborazione in chiave scenica da parte di Max Brod del romanzo incompiuto Amerika di Franz Kafka. Ovviamente, in questa rappresentazione è presente la problematicità esistenziale in divenire dello scrittore praghese, ma c’è molto dell’estro creativo, dell’istintività verbale e gestuale del gruppo, come sempre coordinato dalla vigile regia dell’attrice Serena Di Blasio. Queste le date delle loro esibizioni:

• venerdì 17 maggio ore 20.45 – palio teatrale di Codroipo (teatro comunale ‘Benois -De Cecco’ di Codroipo – ingresso libero)
  • domenica 19 maggio ore 20.45 – ‘Pre-paliamoci’ (Auditorium ‘Alla Fratta’ di San Daniele- ingresso libero)
  • sabato 25 maggio ore 21.00 – palio teatrale di Udine (Palamostre di Udine – ingresso a pagamento)

I Mattiammazzo vi aspettano scalpitanti, confidando nella vostra consueta presenza nutrita e calorosa!