Gli studenti della redazione di Preludio al Festival internazionale del Giornalismo di Perugia

Si è conclusa la visita di cinque studentesse (Francesca Cercelletta, Sara Firmani, Carlotta Frizzele, Cristina Truant, Greta Visintini) e due studenti (Leonardo Ruzzante e Mattia Turello) al Festival Internazionale del Giornalismo di Perugia, accompagnati dal prof. Davide Sciuto. Numerose sono state le conferenze seguite sulle questioni di estrema attualità a livello mondiale ed anche le interviste fatte ai protagonisti del mondo giornalistico italiano e straniero tra cui Mario Calabresi (direttore di “Repubblica”), Beppe Severgnini (“Corriere della Sera”), Corrado Formigli (RAI). Presto saranno pubblicate sull’ulltimo numero di “Preludio” e già visibili suil profilio di facebook del giornale (preludioSLM).