APERTURA UFFICI AL PUBBLICO PERIODO ESTIVO

DAL 10 LUGLIO AL 26 AGOSTO

DALLE 10.30 ALLE 12.30 DAL LUNEDI’ AL VENERDI’

Gli studenti della redazione di Preludio al Festival internazionale del Giornalismo di Perugia

Si è conclusa la visita di cinque studentesse (Francesca Cercelletta, Sara Firmani, Carlotta Frizzele, Cristina Truant, Greta Visintini) e due studenti (Leonardo Ruzzante e Mattia Turello) al Festival Internazionale del Giornalismo di Perugia, accompagnati dal prof. Davide Sciuto. Numerose sono state le conferenze seguite sulle questioni di estrema attualità a livello mondiale ed anche le interviste fatte ai protagonisti del mondo giornalistico italiano e straniero tra cui Mario Calabresi (direttore di “Repubblica”), Beppe Severgnini (“Corriere della Sera”), Corrado Formigli (RAI). Presto saranno pubblicate sull’ulltimo numero di “Preludio” e già visibili suil profilio di facebook del giornale (preludioSLM).