Esperienza assistenziale in area Covid

Il nostro Liceo organizza per venerdì 22 maggio 2020 alle ore 18.00 in videoconferenza un incontro con la dottoressa Cristiana Macor, Responsabile Dipartimentale dell’Assistenza, Dipartimento di  Anestesia e Rianimazione dell’Azienda sanitaria Universitaria del Friuli Centrale di Udine dal titolo Esperienza assistenziale in area intensiva Covid. L'importante testimonianza sull'emergenza coronavirus portata da chi l'ha vissuta in prima linea sarà aperta a tutto il Marinelli (genitori, studenti, personale ata, genitori) e vuole portare informazione dentro questa emergenza . L'intervento è stato proposto dalla studentessa Sofia Lammannis.
Per accedere all'importante testimonianza bisogna accedere al link: meet.google.com/wiy-dzdk-feq o partecipare tramite telefono: +1 530-637-0235 (PIN: 612363926)

Stefano Stefanel