Skip to content Skip to navigation

Attività sospesa fino al 3 aprile

Versione stampabilePDF version
Come ormai noto a tutti i DPCM dell'8 e del 9 marzo 2020 hanno sospeso l'attività didattica fino al 3 aprile 2020. Pertanto l'attività del Liceo Marinelli continuerà a distanza come ormai sta avvenendo da oltre 15 giorni. È importante che le famiglie e gli studenti mantengano sempre viva l'attenzione per quanto proposto e predisposto dai docenti, impegnati in maniera capillare a portare avanti un anno scolastico in condizioni proibitive.
 
A tal proposito comunico che "in seguito alle nuove necessità tecnologico-didattiche emerse con l'epidemia di covid19, il liceo Marinelli ha predisposto  la generazione degli account per tutti gli studenti dell'Istituto, con configurazione appropriata, app a disposizione e restrizioni già collaudate (possono solo ricevere ed inviare agli utenti dello stesso dominio @liceomarinelli.edu.it). Si precisa che, accettando l'utilizzo, i genitori di studenti minorenni daranno automaticamente il consenso all'uso." 
 
Credo che da questo grande impegno collettivo comunque verrà fuori qualcosa di molto positivo, pur in una situazione con contorni tragici e drammatici.
 
--------------------------------------------
 
Ritengo, infine, sia necessario e doveroso segnalare che il personale ATA della scuola (Direttore dei servizi generali e amministrativi, Assistenti tecnici e Assistenti tecniche, Assistenti amministrativi e Assistenti amministrative, Collaboratori scolastici e Collaboratrici scolastiche) è sempre stato in servizio in sede: a tutti loro va un giusto ringraziamento
 
IL DIRIGENTE SCOLASTICO

Stefano Stefanel

Destinatari: 
Docenti
Famiglie
Personale ATA
Studenti