Alternanza Scuola Lavoro a Salamanca

Un gruppo di 19 studenti e studentesse delle classi 4F e 3M, accompagnati dai docenti Aversa e Marano, inizia l'anno scolastico in maniera sensazionale ed alternativa. Sono difatti, in questa settimana, a Salamanca (città storica della Spagna e Patrimonio mondiale dell'Umanità) per dare attuazione ad un progetto di Alternanza Scuola Lavoro. Nel corso della giornata oltre ad attività didattiche legate allo sviluppo di competenze linguistiche gli studenti vengono coinvolti in visite presso realtà lavorative ( aziende, centri commerciali e e poli museali) in grado di fornire loro conoscenze generali sul mondo del lavoro iberico e interessanti spunti ed opportunità in vista dei loro orientamenti futuri in campo professionale!