Aiutateci a realizzare un nuovo laboratorio e altro ancora, mancano pochissimi giorni!

Ora tocca a voi! Le vostre donazioni (che potete effettuare con un clic su questo sito) permetteranno l'allestimento di un laboratorio di programmazione (Lego Mindstorm, tablet, notebook...) e la realizzazione di esperimenti di fisica con attività di gruppo, a disposizione di tutte le classi. Infatti il nostro progetto Dal pensiero complesso alla realizzazione, tra i vincitori del concorso Fastweb4school, sarà finanziato per 5.000 euro da Fastweb, solo se riusciremo ad ottenerne altri 5.000 attraverso una  piattaforma di crowdfunding messa a disposizione dal MIUR. Allora non aspettate e date il vostro contributo. Un grazie speciale vi aspetta sulle nostre pagine social.